public/

Nuova presidenza diocesana di AC per il 2020-2023

Dopo la nomina a presidente di Giangi Tateo, da parte del vescovo mons. Giuseppe Favale, il Consiglio diocesano di Azione Cattolica della Diocesi di Conversano-Monopoli ha eletto nella serata di giovedì 4 giugno i componenti della Presidenza diocesana che guideranno la parte amministrativa, i settori e le articolazioni dell’associazione per il triennio 2020-2023.

Un incontro del consiglio diocesano che è stato occasione per rivedersi in sede associativa, seppur con le dovute misure di sicurezza, dopo l’attività virtuale svolta senza sosta che in questi ultimi mesi ha portato tutta la Chiesa a inventare forme alternative di pastorale e preghiera.

Questa la composizione della nuova Presidenza eletta. Vicepresidenti Adulti: Vito Sabato – Parrocchia San Filippo Neri, Putignano e Francesca Gatti – Parrocchia SS. Maria del Carmine, Monopoli. Vicepresidenti Giovani: Antonella Dimola – Parrocchia SS. Maria del Carmine, Monopoli e Antonello Longo – Parrocchia San Domenico, Putignano. Responsabili ACR: Pierangela Vinci – Parrocchia SS. Maria del Carmine, Pezze di Greco e Michele Potenza – Parrocchia San Giovanni Battista, Fasano. Segretario Gennaro Emanuele Valente – Parrocchia SS. Maria di Pozzo Faceto di Montalbano e Amministratore Francesca Notarnicola – Parrocchia SS. Maria della Natività, Noci.

Info notizia

09 giugno 2020

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia